Auto affianca camion e viene sbalzata fuori strada: muore 76enne

    0

    Dopo rilievi dettagliatissimi e l’ascolto di varie testimonianze di persone che hanno assistito all’incidente ancora l’esatta dinamica dei fatti non è stata stabilita. Di certo c’è che Rino Boldi, 76 anni, residente a Goito, ex elettrauto in pensione, ha perso la vita e il passeggero che viaggiava al suo fianco, un amico 60enne, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile, non comunque in pericolo di vita.

    I fatti. Verso le 15.30 di ieri pomeriggio, lungo la strada provinciale 236 sul tratto di fronte alla discarica di rifiuti, l’auto del sigor Boldi, una Citroen C3, ha affiancato, non si sa come, non si sa di chi sia la responsabilità, un grosso camion che viaggiava nella stessa direzione, verso Castenedolo. L’auto ha urtato il mezzo pesante ed è stata sbalzata fuori strada nella scarpata che sta davanti alla discarica, e nello schianto ha trovato la morte Rino Boldi. Gravissime le ferite riportate dall’amico, che è stato trasportato d’urgenza, con la eliambulanza, al Civile di Brescia.

    Per i rilievi è interventuta la Polstrada di Montichiari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome