Comune parte civile contro Ben Karim Cherkaoui

    0

    Violenza sessuale aggravata, sequestro di persona, duplice tentato omicidio. Queste le pesantissime accuse nei confronti di Ben Karim Cherkaoui, marocchino 25enne che nel novembre del 2009 sequestro una giovane rovatese per una intera notte, con un corollario pazzesco di violenza e abusi e con l’aggressione nei confronti del ragazzo della giovane, accoltellato (riportò ferite che necessitarono di 100 punti di sutura).

    E’ giunto il momento dell’udienza preliminare, che si terrà il primo marzo davanti al giudice Roberto Gurini. Per il processo in partenza il Comune di Rovato si costituirà parte civile, l’imputato sarà difeso dall’avvocato Gianluca Venturini, le vittime e il Comune da Lariana Sagrini e Sara Carsaniga. A sostenere l’accusa il pm Eliana Dolce.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome