In un filmino hard anche un politico rovatese? In Franciacorta è già partita la “caccia”

    0

    Sta facendo discutere e suscitando la morbosità di molti, in Franciacorta, la “notizia” pubblicata da una rivista locale su alcune coppie “insospettabili” Chiari, Rovato e Palazzolo che si sarebbero prestate per un filmato hard. Il video, intitolato “Le caldi notti di Chiari e Palazzolo” è stato pubblicato da Produzioni Valentino, società romana di cui nel web non si trovano moltre tracce significative. I protagonisti sarebbero invece un ristoratore 33enne e una estetista 31enne di San Pancrazio, un’infermiera 35enne e un promotore finanziario 37enne di Chiari, ma anche una commessa 36enne di Rovato e un 34enne dello stesso Comune. Niente di strano, non fosse che quest’ultimo – così riferisce la pubblicazione – avrebbe “i piedi nella politica”. E così nel Comune franciacortino è già iniziata la caccia dei curiosi per sapere se si tratti di una figura che ricopre qualche incarico pubblico o di un semplice militante di partito. Resta da capire, però, se le generalità degli attori non siano state volutamente alterate dai produttori per non permettere di identificare i protagonisti. O, magari, per creare un piccolo caso. Sul web, infatti, circolano anche commenti che parlano di una intelligente trovata pubblicitaria e ipotizzano che gli attori non siano nemmeno bresciani.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. TUTTO FINTO,IL DVD NON E’ STATO GIRATO IL PROV DI BS,HANNO SOLO CAMBIATO IL TITOLO,LE COPPIE NON SONO DELLA ZONA,I PESCI CHE HANNO ABBOCCATO COMPRANDOLO SI PERO’ !!!!!!!

    2. Ma si che è una bufala! Se volevano mantenere l’anonimato facevano un battage pubblicitario del genere? Non credo proprio, a meno che non vogliano tutti andare al parlamento o qualche consiglio provinciale regionale o altro(sì, tutti con le minuscole, la p minuscola, visto che ci sono tanti nani e ballerine pardon escort..)

    3. ma in quale giornale é uscita la notizia?
      sarebbe curioso capire chi siano, ad ogni modo. poi se é un politico..buon per lui!
      mentafredda forse puo darci qualche info in piú..?????

    LEAVE A REPLY