Dai vigili altre 51 multe per il mancato rispetto delle targhe alterne

    0

    Ecco il report degli interventi svolti dagli agenti della Polizia Locale durante la settimana in corso, quelli che meritano un’attenzione particolare e che vanno ad aggiungersi all’ordinaria attività.

     

    CONTROLLI VIABILISTICI PER IL RISPETTO DELL’ORDINANZA TARGHE ALTERNE E DEL CODICE DELLA STRADA

    Da lunedì 21 a giovedì 24 febbraio sono stati fermati 472 veicoli: 51 sono stati i verbali emessi per mancato rispetto dell’ordinanza targhe alterne, mentre 33 sono state le sanzioni per violazioni al Codice della strada.

     

    SERVIZIO ANTIDROGA

    Nel corso della serata di martedì 22 febbraio è stato tratto in arresto un tunisino di 30 anni trovato in possesso di circa un grammo di eroina. L’operazione antidroga si è sviluppata lungo via Calatifimi, via Tartaglia e via Montebello.

     

    CONTROLLI IN CENTRO STORICO

    Giovedì 24 febbraio si è svolta una specifica operazione di controllo nel centro storico, durante la quale sono state identificate 39 persone, di cui 3 sprovviste di documenti e quindi accompagnate al Comando di via Donegani per le verifiche di rito.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome