“La Gelmini ballava nuda ai bunga bunga? Ruby è pazza”. Parola di Silvio Berlusconi

    0

    “Pensate che Ruby avrebbe raccontato ai pm di aver visto a casa mia Belen, la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude. Ora, vi pare possibile? Oltretutto in quel periodo la Gelmini era incinta, aveva un pancione così!”. A dirlo – secondo quanto riferiscono diversi quotidiani nazionali – è stato nelle scorse ore direttamente il premier Silvio Berlusconi durante un incontro con alcune deputate del Pdl. Il premier avrebbe bollato quindi Ruby come una “pazza”.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Ieri il presidente del Consiglio ha ricevuto le cedole delle sue aziende e le ha distribuite alla sua famiglia. 118 miloni (centodiciottomilioni) di euro. perchè quei soldi sono tassati al 12% e le nostre retribuzioni al 30%?

    2. La scuola pubblica non educa detto da uno indagato per favoreggiamento alla prostituzione e concussione minorile ….. A CASA SUBITO, LUI LA SUA CORTE E LE DAMIGELLE !!!!!

    3. d’altra parte in una intercettazione berlusconi dice a ruby "fai la pazza, spara cazate" per confondere le acque. e lei, ben pagata, lo fa.

    4. dopo gheddafi è rimasto l’ ultima patetica macchietta del mediterraneo. Macchietta terrificante che sta conducendo alla disgrazia l’ italia intera. E ancor più terrificante che nè destra nè sinistra non hanno proposto alcuna alternativa e la maggioranza degli italiani lo voterà ancora.

    5. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA INSULTI O VOLGARITA’ O CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA: INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    6. Già, ci sarà sempre qualcuno che lo voterà !!!
      Perchè gli italiani se li è plasmati lui a suo piacimento e comodità.. ha creato l’immagine di una società di imbeci**i… per fortuna a qualcuno è rimasto un po’ di sale in zucca, un po’ di cultura e un po’ di valori… ma quanti ci cascheranno ancora!
      I voti parlano chiaro…

    7. In ogni caso i passatempi pecorecci dei nostri rappresentanti non sono un buon biglietto da visita per l’Italia.
      Valentino Roiatti

    LEAVE A REPLY