Incendio in città. Anziano muore nel rogo. E’ Gastone Pagliarini (ex Pri e Sdi)

    0

     Incendio dagli esiti mortali, sabato pomeriggio, in uno stabile di via Vantini in città. Le fiamme sarebbero divampate dall’appartamento dell’81enne Gastone Pagliarini, rimasto poi prigioniero del fuoco a causa delle sue difficoltà motorie. Inutile l’intervento dei vigili del fuoco, che non sono riusciti ad evitare la tragedia, che colpisce l’intera comunità brescina. Pagliarini, infatti, era stato a lungo sponente del Pri e – in tempi più recenti – dello Sdi. Inoltre era uno dei riferimenti dell’Associazione Mazzininana, a cui lo scorso anno aveva fatto un’importante donazione di documenti.  

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Leggo con sgomento della scomparsa in circotanze drammatiche di Gastone Pagliarini. Voglio ricordarlo come era: intelligente, arguto, ironico ma sempre con la misura del rispetto e della sua grande passione politica.
      Ciao Gastone.
      Mi dispiacerà non poterti più incontrare.

    2. Leggo con sgomento della scomparsa in circotanze drammatiche di Gastone Pagliarini. Voglio ricordarlo come era: intelligente, arguto, ironico ma sempre con la misura del rispetto e della sua grande passione politica.
      Ciao Gastone.
      Mi dispiacerà non poterti più incontrare.

    3. La tragica scomparsa di Gastone è una perdita per la comunità besciana, voglio ricordarlo per quello che è stato il suo contributo di uomo aperto e attento alle vicende locali e alla sua lunga militanza repubblicana

    LEAVE A REPLY