Alaska, 3 i brecsiani al via di Iditarod

    0

    Savino Musicco di Ghedi, Mario Sterli di Edolo, Paolo Gregorini di Vezza d’Oglio. Saranno questi i tre concittadini che difenderanno i colori di Brescia nella gara tra i ghiacci di Iditarod.

    50 partecipanti da tutto il mondo. 6 dall’Italia, e addirittura 3 dalla nostra provincia. Iditarod è una gara che da sempre affascina i bresciani, almeno da quando il “lupo” Roberto Ghidoni ha iniziato a parteciparvi. E a stabilire record, e a vincere. Quest’anno alla competizione prenderanno parte Gregorini e Sterli per quanto riguarda i 1.770 chilometri da percorrere con gli sci ai piedi, e Musicco per la gara a piedi lunga 560 chilometri (la gara con i cani da slitta partirà successivamente). Una sfida durissima, a temperature estreme. Una gara prima di tutto contro se stessi.

    Per seguire l’avventura dei tre concittadini c’è il sito internet ufficiale della competizione: clicca qui per aprire il collegamento.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome