Doppio appuntamento con il Carnevale in piazza Loggia

    0

    Per l’ottavo anno la magia del carnevale troverà casa in piazza Loggia con l’iniziativa Bimbi in piazza organizzata da Brescia In. L’appuntamento è fissato per domenica 6 e martedì 8.

    ECCO IL PROGRAMMA: 

    Domenica 6

    Dalle ore 14,30 la piazza diventerà un vero e proprio parco divertimenti gratuito. Sul palco: la Nuova Compagnia Triberti di Arzago D’adda (Bg) allieterà i presenti con lo spettacolo delle meraviglie con magie giochi e tanto altro. In piazza : giochi gonfiabili per tutte le età, trucca bimbo, laboratori di maschere fai da te, palloncini, balli acrobatici mentre nella vicina Piazza Rovetta sarà allestito un mini maneggio con pony ed asinelli e,direttamente da Gardaland, Prezzemolo. 

    Martedì 8

    Dalle 14,30 sul palco si esibirà il Mago Felix con le sue assistenti, mentre in piazza ci saranno nuovamente attrazioni e divertimenti. 

    Bimbi in Piazza – La magia del Carnevale nelle ultime due edizioni ha avuto un considerevole gradimento da parte dei cittadini bresciani (per la sola giornata della domenica 5000 presenze nel 2009 e 6000 nel 2010). La festa anche quest’anno si è potuta organizzare grazie alla sinergia dei volontari di BresciaIN, di alcune ditte del settore e con il patrocinio del Comune di Brescia e della Circoscrizione Centro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome