Il Fli contro Rolfi: basta strumentalizzazioni sugli immigrati

    0

    In merito alle dichiarazioni del vice Sindaco Fabio Rolfi fatte margine dell’arresto dei sei marocchini accusati, tra le altre cose, di appartenere ad un movimento fondamentalista islamico, il circolo di Brescia di Futuro e Libertà stigmatizza la continua e disperata strumentalizzazione politica di episodi di cronaca da parte degli esponenti della Lega Nord ed in particolare del vice sindaco Rolfi. Quest’ultimo, infatti, ad ogni “arresto” di cittadino extracomunitario non perde l’occasione per porre in essere una speculazione politica di per sé fuori luogo ma ancor più imbarazzante se proviene da un rappresentante delle istituzioni. Inoltre, con riferimento agli arresti dei sei cittadini marocchini, si ricorda al vice Sindaco Rolfi che i medesimi non sono stati ancora giudicati e pertanto sarebbe auspicabile da parte del medesimo una certa cautela istituzionale nel rendere talune dichiarazioni.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Ecco gli ex fascisti, ex missini, ex aennini ed ex pidiellini che cercano un po’ di visibilità. Il metodo più rapido è, ovviamente, quello di attaccare il politico più amato dai bresciani. Poverini, la loro credibilità è ormai sotto la soglia dello zero assoluto, visto che non perdono occasone per sputare sulla propria storia.

    2. non sono di FLI, ma condivido pienamente quanto detto nell’articolo.
      o che attendere il giudizio prima di essere condannati, vale solo per il vostro premier?

    3. Rolfi è il politico più amato da una piccola parte di città e più odiato da tutti gli altri. E’ uno che con il suo agire condiziona pesantemente tutta l’attività amministrativa. E’ uno che divide la città e la rende più debole e povera.
      E’ un pessimo esempio da seguire

    4. la verità è che da fastidio perchè è apprezzato ed è uno sgobbone…quindi lo temono…non per nulla è stato il piu’ preferenziato…

    5. Grande Fabio i 6 fonadmentalisti islamici vanno rispediti nei loro paese senza le loro famiglie prima che le rovinino. I Finiani dovrebbero ricordarsi che esistono grazie ai voti del centrodestra fino ad oggi e che la posizione dell’ex Alleanza Nazionale sull’islam e l’immigrazione è sempre stata chiarissima

    LEAVE A REPLY