Oggi nasce la Fondazione Provincia di Brescia Eventi

    0

    28 febbraio. Sarà con ogni probalità il Consiglio Provinciale convocato per oggi a decretare la nascita della “Fondazione Provincia di Brescia Eventi”. Una fondazione, con un Consiglio di Amministrazione, un Presidente (lo stesso Molgora?) e un direttore artistico. E’ questa l’idea di Molgora per promuovere la cultura sul territorio provinciale. Cultura, con un peso forte affidato alla musica, e tradizioni locali che saranno valorizzate con l’obiettivo preciso di salvaguardarle e di essere uno strumento di promozione turistica.

    Lo stanziamento iniziale dovrebbe aggirarsi sui 600mila euro per il primo triennio, immobili (che potrebbero essere ceduti alla Fondazione) a parte. L’idea della Fondazione è cara al presidente, che circa un anno fa ci provò con Mythos (leggi la notizia cliccando su questo link, e anche qui).

    Oggi ne sapremo di più.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome