Mano e braccio nel laminatoio: grave operaio 42enne

    0

    Poco dopo le 8, mentre stava eseguendo una manutenzione su un laminatoio, per cause ancora da chiarire la mano e l’avambraccio sono stati risucchiati dai rulli. Un dolore terribile, un urlo e la prontezza dei colleghi che lavoravano nei pressi del laminatoio che sono accorsi ed hanno bloccato il macchinario evitando per un soffio che la situazione potesse aggravarsi.

    A laminatoio spento sono iniziate le lentissime operazioni per liberare Fabrizio F., l’operaio rimasto vittima dell’infortunio, dalla macchina. I sanitari e i tecnici dell’azienda, la Metalgoi di viale Sant’Eufemia, hanno lavorato per un’ora prima di riuscire a liberare l’arto dell’uomo. Poi è stata una corsa contro il tempo verso l’ospedale Civile, dove Fabrizio è giunto a distanza di un’ora dall’infortunio.

    Inevitabile l’amputazione dell’avambraccio destro. Fabrizio, residente a Azzano Mella, è ora ricoverato presso il reparto di rianimazione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome