Altri 3 arresti nell’operazione Sestante

    0

    E’ passata ormai una settimana (leggi qui la notizia) dagli arresti all’interno dell’operazione “Sestante”, ma le indagini proseguono a ritmi serrati e si allargano sempre di più. Ieri sono state diffuse le generalità di tre persone pesantemente coinvolte nella vicenda, fermate, condannate con rito abbreviato e colpite patrimonialmente con il sequesto di beni mobili e immobili.

    Si tratta di Ivano Gorni, 43enne di Botticino, di professione barista in un locale in città, che avrebbe venduto 10 chili di coca negli ultimi due anni; Riccardo De Palma, 68 anni, imprenditore nel settore plastico, che smerciava chili di cocaina a piccoli spacciatori; Ramone Fertillo, 36enne di Leno proprietario di una pizzeria d’asporto a Manerbio, che avrebbe fatto girare 15 chilogrammi di cocaina tra 2007 e 2008.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome