Bando pubblico per la Farmacia Comunale

    0

    L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Bovezzo informa che è stato indetto un bando pubblico per la selezione e la successiva formazione di due distinte graduatorie di “Farmacista Direttore” e “Farmacista Collaboratore”, allo scopo di assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale presso la Farmacia Comunale di Bovezzo – della società “Patrimonio Bovezzo Srl”, società interamente partecipata dal Comune di Bovezzo.

    La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 29.03.2011. Seguirà la selezione, in due prove, che si terranno il 06.04.2011 (prima prova) e l’11.04.2011 (seconda prova).
    Accedendo al sito del comune di Bovezzo (www.comunedibovezzo.com o www.comune.bovezzo.bs.it) è possibile avere informazioni circa i requisiti richiesti, le modalità d’esame e i criteri di valutazione, il contratto di assunzione, le modalità di presentazione della domanda di ammissione. È possibile inoltre scaricare il format da compilare per presentare la domanda.

    Per informazioni è possibile anche telefonare all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Bovezzo, al numero 030.21.11.225/227, o scrivere a: assistenza@comune.bovezzo.bs.it.

    Patrizia Venturini
    Assessore ai Servizi Sociali

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY