Bonus bebé, Manzoni (Pd): una pesante sconfitta per la giunta

    0
    Bsnews whatsapp

    Sul bonus bebé la giunta ha portato a casa una pesante sconfitta. A dirlo è il consigliere del Pd Federico Manzoni con una nota che riportiamo di seguito.

     

    ECCO IL TESTO:

     

    La recente sentenza resa dalle Sezioni Unite della Corte di Cassazione in ordine al giudice competente in merito alla vicenda bonus bebè sconfessa, per l’ennesima volta, le tesi sostenute dal Comune di Brescia.

    Ciò che tuttavia appare paradossale è che, nonostante l’Amministrazione abbia imbroccato il quinto pronunciamento giurisprudenziale sfavorevole, l’assessore Maione si affretti a dichiarare che “si è ancora in attesa del pronunciamento di merito sulle sentenze dei giudici del lavoro”, contravvenendo peraltro a quanto scritto nella relazione di metà mandato della Giunta Paroli.

    Ma ciò che soprattutto lascia sconcertati è l’atteggiamento da ultimo giapponese che l’assessore alla famiglia e ai servizi sociali ha assunto in tema di bonus bebè.

    L’assessore Maione ha perso l’ennesima occasione per prendere nettamente le distanze da una misura a suo tempo pensata con modalità discriminatorie e, analogamente alla recente vicenda del campo dei sinti, ha abdicato all’iniziativa leghista, la quale certifica, una volta di più, la marginalità e la debolezza politica dei moderati in seno alla compagine che governa la Loggia.

    Il Partito Democratico non vuole rassegnarsi a questa deriva e intende costruire un’alternativa di governo cittadino che sappia parlare a quei mondi civili e associativi per i quali parole come solidarietà e moderazione hanno ancora un senso.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Grande Federico sei tutti noi e soprattutto tutti i bresciani intelligenti onesti ed evoluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    2. Secondo me padanus è il classico comunista che getta discredito sull’avversario utilizzando la subdola arma della diffamazione, cercando cioè di inculcare nell’opinione pubblica la convinzione che tutti i leghisti siano dei minus abens. Diabolico komunista!!

    3. Maione vuol continuare a far sprecare denaro ai cittadini bresciani dopo averlo speso irregolarmente con le carte di credito?

    4. tu non capire perchè manzoni evoluto, tu votare pure lega, tu essere contento con tua pancia egoista piena, tu stare benone, ma NOI desiderare comunque di vivere in città MIGLIORE!!!!!!!!!!!

    RISPONDI