Bovezzo, appello ai cittadini per “ritrovare” gli amministratori del primo Novecento

    0

    L’Amministrazione Comunale, in occasione delle celebrazioni per il 150esimo dell’Unità d’Italia, vuole ricordare tutte le persone che hanno partecipato alla storia amministrativa di Bovezzo.

    Per questo motivo chiede ai cittadini che hanno memoria di parenti e avi con esperienza di amministratori – sindaci, consiglieri, assessori – nel comune di Bovezzo, in particolare dal 1861 al 1922, di far pervenire alla Segreteria comunale il loro nominativo entro venerdì 11 marzo.

    Nella giornata del 17 marzo, all’interno delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, verranno letti e ricordati tutti i loro nomi e consegnati degli attestati ai familiari che interverranno.

    Per informazioni e per comunicare i nominativi degli amministratori è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Bovezzo (in via Vittorio Veneto 28) aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30; e il lunedì e il mercoledì anche dalle 16.00 alle 17.30.

    È possibile contattare il personale dell’ufficio tramite e-mail: [email protected]), telefono: 030.21.11.215/217/233/236 o fax: 030.27.11.554.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome