Lotto, tre fortunati a Brescia. Giocano 26 euro in tutto e ne vincono quasi 700mila

    0
    Bsnews whatsapp

    Quasi 17 milioni e mezzo di euro distribuiti dal Gioco del Lotto in tutta Italia, regalando a moltissimi giocatori un weekend davvero ricco di emozioni e di premi. L’estrazione di giovedì 3 marzo è stata particolarmente fortunata per tre giocatori della provincia di Brescia dove sono state realizzate le vincite più alte dell’ultimo concorso.

     

    Ben 480 mila euro sono state vinte da un fortunatissimo giocatore di Lumezzane che, grazie a una giocata di soli 4 euro, ha centrato una quaterna con i numeri 8, 18, 81 e 90 estratti sulla ruota di Venezia. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria della signora Milena Beccalossi al Villaggio Gnutti, 12.

     

    Stessi numeri e stessa ruota hanno portato fortuna anche a un giocatore di Cazzago San Martino. Con una giocata di 7 euro (3 euro sull’ambo, 3 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna), il fortunato vincitore porta a casa 134.250 euro avendo centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria del signor Enrico Nalli in Piazza Vittorio Emanuela II, 16.

     

    La terza vincita importante centrata in provincia di Brescia è stata realizzata a Travagliato. Il giocatore ha puntato 15 euro sui numeri 18, 81 e 90 sulla ruota di Venezia. Il fortunatissimo ha centrato un terno secco che gli ha regalato 67.500 euro.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI