Presentata la mostra. Si parte il 24 marzo

    0

    Cent’anni di Brescia Calcio. Questo il nome dato alla mostra che dal 24 marzo al 30 giugno sarà allestita nei locali di Palazzo Martinengo per celebrare il primo secolo di vita della squadra cittadina.

    Una mostra che, hanno spiegato gli assessori provinciali Silvia Razzi (Cultura) e Fabio Mandelli (Sport), nasce grazie all’aiuto fondamentale offerto da tanti tifosi che hanno prestato i loro cimeli. Una mostra che allo stesso tempo è stata organizzata e pensata appositamente per i tifosi, per quelli che vanno allo stadio, per i giovani che conoscono poco la storia, anche gloriosa, della squadra.

    I visitatori potranno ammirare cimeli dei vecchi campioni, scarpette chiodate, maglie da gioco in lana, figurine e tanto altro, e contestualmente leggere le gesta sui campi da calcio dei primi campioni con la maglia biancoazzurra.

    La mostra chiude il 30 giugno. Il campionato sarà finito da un pezzo. Chissà come per le Rondinelle…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome