Toscolano Maderno, investe un’anziana e fugge. Identificato

    0

    Verso le 16.00 del 2 marzo, in Toscolano Maderno, lungo la SS 45bis., nel tratto denominato via Marconi, veniva investita una donna di 76 anni da un’autovettura il cui conducente non si fermava a prestare soccorso. Un passante avvisava il 118 e la signora veniva poi trasferita e ricoverata in prognosi riservata all’Ospedale Civile di Brescia.

    I Carabinieri di Toscolano, avvisati del fatto hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciare l’investitore repertando sul posto alcuni pezzi dell’autovettura e visionando poi le registrazioni effettuate dai sistemi di videosorveglianza installati dal Comune nell’ambito del “Patto per la Sicurezza del Garda” identificando l’autovettura. Il mezzo in questione (una Ford Focus) veniva rintracciato in Salò e riportava evidenti tracce compatibili con l’investimento, soprattutto i pezzi rinvenuti sul luogo dell’incidente coincidevano con quelli mancanti all’auto. Il conducente, C.M. 37enne di Toscolano Maderno (proprietario del mezzo) sottoposto all’alcol test è risultato positivo e veniva quindi arrestato per lesioni colpose ed omissione di soccorso oltre alla denuncia di guida in stato di ebbrezza alcolica. Trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Salò comparirà avanti a giudice per il procedimento con rito direttissimo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome