Il sindaco preferito dai lettori è Retali di Concesio. Il meno votato Anelli di Desenzano (E ORA SI SCEGLIE IL MIGLIOR PRIMO CITTADINO DELLA STORIA DI BRESCIA)

    0

    E’ il sindaco di Concesio Stefano Retali il primo cittadino più votato dai lettori di bsnews.it tra gli amministratori dei dodici Comuni più popolosi del bresciano (il nostro sondaggio, lo ricordiamo, non ha valore scientifico e statistico). Per lui 457 voti. Mentre la seconda piazza della classiva va al primo cittadino di Ghedi Lorenzo Borzi (415 voti) e il terzo gradino del podio all’ex leghista Elena Zanola (Montichiari) con 321 voti. A seguire, in classifica, il segretario provinciale del Pd e sindaco di Leno Pietro Bisinella (249 voti). Mentre gli altri sono nettamente staccati. 77 voti per il sindaco di Chiari e deputato leghista Sandro Mazzatorta, 45 per quello di Rovato Andrea Cottinelli, solo 23 per Mauro Bocchio (Lonato), mentre a quota 20 è arrivato Silverio Vivenzi (Lumezzane). Ma a sorpresa il peggiore è stato il sindaco del Comune più popoloso: Felice Anelli di Desenzano si ferma infatti a quota 7 voti. Poco meglio l’assessore provinciale Alessandro Sala (Palazzolo, 9 voti) e i sindaci Lucia Lazzari (Gussago) e Francesco Abondio (Darfo), con12 voti ciascuno.

     

    ED ORA SI VOTA SI VOTA PER IL MIGLIOR SINDACO DELLA STORIA DI BRESCIA

     

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Che non è un sondaggio scientifico c’è scritto… ma è significativo che i navigatori abbiano votato alcuni e non altri…

    LEAVE A REPLY