Re Juan Carlos in visita alla Fiera

    0

    Appassionato di tiro a segno, esperto cacciatore e collezionista di fucili, il re di Spagna Juan Carlos ieri era in visita alla Fiera di Brescia per assistere alle finali degli europi della specialità.

    Giunto a Montichiari col suo jet privato intorno alle 11, il re è stato accolto in Fiera dell’amico Vladimir Lisin, magnate russo numero uno della federazione europea. Si è trattenuto fino alla premiazione della gara femminile, poi si è diretto presso il ristorante La Sosta dove ha pranzoato con una ventina di commensali, tra cui il sindaco Adriano Paroli, che gli ha donato un tagliacarte e un astuccio di legno con lo stemma di Brescia, e il presidente della Fiera Carlo Massoletti, che gli ha donato una vittoria alata. Menù del pranzo? Antipasti di pesce, risotto alla parmigiana, secondi di carne, il tutto accompagnato da Franciacorta.

    Nel pomeriggio un’altra visita alla fiera, giusto in tempo per la premiazione della specialità della carabina maschile. Nella mattina Juan Carlos ha avuto anche il tempo per un giro tra gli stand, dove tra l’altro ha assaggiato scaglie di grana offerte da Viviana Beccalossi allo stand del Consorzio Grana Padano.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome