Iachini-bis: 5 risultati utili in 6 gare. E arriva l’Inter

    0

    Buonissimi i pareggi contro Roma, Udinese e Napoli, ma assolutamente non sufficienti per la salvezza. Nelle ultime gare nonostante i semi-exploit contro le tre big abbiamo perso terreno nei confronti di tutti in zona retrocessione, e questo dovrebbe far riflettere. Se è vero quel che si dice da inizio anno, cioè che servono 40 punti per la salvezza, le Rondinelle devono iniziare a vincere: mancano 10 giornate alla fine e 15 punti in carniere. Vuol dire che i pareggi non bastano. Certo, venerdì arriva la corazzata Inter…

    I biglietti per la gara:
    in vendita da oggi alla biglietteria dello stadio, dalle 9 alle 12 e poi dalle 14 alle 17; in vendita presso la sede della società dalle 9 alle 12.30 e poi dalle 15 alle 18.30, e in tutti i punti vendita Best Union. Prezzi dai 20 (curva nord e gradinata bassa) agli 85 euro (tribuna centrale).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome