Lascia la bici in cortile e gliela rubano. Ma i carabinieri arrestano il “ladro di biciclette”

    0
    Bsnews whatsapp

    Lasciare la bicicletta incustodita a Brescia, soprattutto senza chiuderla con un lucchetto di sicurezza, vuol dire lasciarla preda di malintenzionati. È accaduto ad un 40enne cittadino che aveva lasciato il velocipede all’interno del cortile della propria abitazione in via Monte Grappa. Tanto è bastato a B.I. 39enne pregiudicato di Borgosatollo che se ne è appropriato allontanandosi a bordo del mezzo. L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Brescia Sant’Eustacchio gli ha bloccato la fuga poco distante. È stato arrestato per furto aggravato e comparirà avanti al magistrato per il rito direttissimo mentre la bicicletta è tornata nella disponibilità del legittimo proprietario.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Ma questi vigili, davvero, si sono proprio messi a lavorare sul serio! Ora sì che ci sentiamo protetti! E informati, soprattutto! queste sì che sono notizie… sembra quasi una succursale di Studio Aperto…

    2. PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE L’ARTICOLO FOSSE DI CINQUANT’ANNI FA, POI HO VISTO CHE NEN C’ERA IL NOME DI DE SICA……………. DAVVERO SORPRENDENTE!
      ATTENTI… LADRI DI BICICLETTE!!!!!! LA POLIZIA DI BRESCIA E’ ATTENTA!!!!

    RISPONDI