“Il lombardismo per uscire dalla crisi”. Venerdì la Lega a convegno

    0

    La Sezione cittadina della Lega Nord di Brescia organizza un convegno dal titolo “Il lombardismo per uscire dalla crisi”  presso la sede Confartigianato di via Orzinuovi in Città. L’appuntamento è per le ore 20,30 di venerdì 11 marzo e prevede gli interventi dell’On.le Andrea Gibelli, Vice Presidente della Regione Lombardia nonchè Assessore Regionale all’Artigianato ed Industria, di Vicenzo Mamoli, Presidente Regionale Confartigianato Lombardia, di Eugenio Massetti, Presidente Provinciale Confartigianato.

    L’idea di organizzare questo convegno – afferma il Segretario cittadino del Carroccio Matteo Rinaldi – deriva dal fatto che e’ sempre più necessario fare sistema tra istituzioni, realtà economiche e del lavoro per affrontare le sfide odierne, vincere la crisi e rilanciare gli investimenti sul territorio. Lombardismo significa puntare tutto sulle peculiarità del territorio, avere la consapevolezza che il territorio possa essere un fattore di successo contro le logiche della delocalizzazione e contro chi per visioni ideologiche non vuole cogliere le differenze territoriali come elementi caratterizzanti e di successo.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Il Lombardismo un’altra invenzione della Lega dopo il federalismo per nascondere il vuoto e l’assoluta incapacità di risolvere i problemi della gente del Nord che caro Padanus la va vota pò.

    2. I lombardismo termine inventato da Formigoni che non vuol dire nulla di storico e di tradizionale. Discorso diverso se invece diventa un discorso amministrativo. Infatti me so Italia e Bresa de certo mia Lombardo

    3. Che tristezza vedere Eugenio Massetti, ex segretario amministrativo del Partito Popolare di Brescia, sempre più a braccetto coi leghisti…

    LEAVE A REPLY