La Diocesi di Bergamo conferma: E’ il corpo di don Matteo

0

Anche se i dubbi erano pochi, la Diocesi di Bergamo, guidata dal “nostro” vescovo monsignor Francesco Beschi, ha confermato che il corpo recuperato in una canalone della Corna Trentapassi è quello di don Matteo Diletti, sacerdote 39enne scomparso lo scorso settembre.

Don Matteo fece perdere le sue tracce poco prima della che la Cassazione confermasse le accuse per pedofilia. L’auto che utilizzava per i suoi spostamenti, la peugeot del fratello, venne ritrovata a Vello. Dopo numerose battute di ricerca nei dintorni, don Matteo era appassionato di montagna, i volontari impegnati hanno gettato la spugna. Lunedì il ritrovamento, casuale, del corpo e ieri il riconoscimento da parte della diocesi degli effetti personali trovati addosso al cadavere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome