Borgosatollo, indiano arrestato per tentata violenza sessuale

    0
    Bsnews whatsapp

    I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia verso le 23.00 di ieri sono intervenuti in Borgosatollo ove una donna aveva segnalato l’aggressione della figlia ad opera di un cittadino extracomunitario di possibile nazionalità indiana.

    La vittima, mentre stava raggiungendo la propria abitazione a piedi, veniva raggiunta alle spalle dall’uomo che l’aggrediva e, nonostante la decisa reazione della donna, la palpeggiava nelle parti intime, desistendo dai suoi intenti solo per paura che le urla della ragazza facessero arrivare qualcuno in suo soccorso.

    Le precise indicazioni fornite hanno permesso ai militari di rintracciare poco dopo, all’interno di un bar poco distante un cittadino indiano, in stato di ebbrezza alcoolica, che rispondeva alla descrizione e che stava creando disturbo agli avventori. Condotto il soggetto in Caserma veniva riconosciuto dalla vittima mentre casualmente lo incrociava negli uffici di questo Comando. Pertanto G.S.A. 26enne pakistano residente a Borgosatollo, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato per violenza sessuale.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI