“Fumo” nel garage, giovane arrestato a Desenzano

    0

    E’ stato un intervento ad opera degli agenti del Commissariato gardesano di polizia in collaborazione con la locale Polizia Municipale, quello che, nella giornata di ieri ha portato all’arresto di un cittadino nativo di Nocera Inferiore, del 1987.

     

    A seguito di segnalazioni che denunciavano la presenza più volte notata di giovani che in località Rivoltella, facevano uso di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno proceduto di iniziativa ad un controllo della zona indicata e nello specifico all’interno di un garage.

     

    Forte infatti l’odore di sostanza stupefacente che proveniva dal locale. Al suo interno i poliziotti hanno trovato tre giovani, uno dei quali minorenne, sorprendendoli mentre facevano uso della droga stessa.

    Rinvenuti 70 gr. di hashish e 20gr. di marjiuana oltre a delle pipe di varie forme e misure, 1 bilancino di precisione, 5 semi di cannabis ed altro materiale (si allega foto).

     

    Dei tre soggetti, il proprietario del garage si dichiarava essere l’unico proprietario della droga. Arrestato quindi per detenzione e cessione di sostanza stupefacente è stato condotto in Questura per l’identificazione.

     

    I ragazzi che erano con lui sono stati invece segnalati all’Autorità Amministrativa per l’uso personale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome