Operaio di Botticino incastrato nel tornio: ricoverato in gravi condizioni

    0

    Stava effettuando lavori di manutenzione a un grosso tornio in una azienda di Canneto sull’Oglio nel matovano, quando per cause ancora tutte da chiarire la macchina si è messa in funzione e lo ha risucchiato, stritolandogli gli arti inferiori.

    E’ ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alle gambe. Alessandro Maramai, 45enne di Botticino, lavora a Canneto da circa un anno. Nell’azienda scolge l’incarico di responsabile della manutenzione e programmazione delle macchine utensili. Al momento dell’incidente stava manutenendo il tornio, a un certo punto avrebbe detto a un collega di azionare la macchina quando questa è partita a pieno regime, risucchiandogli le gambe.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome