Questa sera c’è Brescia-Inter. Iachini spera di ripetere la prova dell’andata (ecco i precedenti)

0

Si gioca questa sera – 20,45, allo stadio Mario Rigamonti – l’anticipo di campionato tra Brescia e Inter.

 

Un match decisivo per entrambe le squadre, ed è difficile pensare che le Rondinelle possano essere aiutare dagli impegni di Champions della milanese. “Non penso proprio che l’Inter pensi solo alla coppa”, ha commentato Beppe Iachini, “sanno che il campionato è alla loro portata e pertanto non vorranno lasciarsi scappare nessuna opportunità”. Ma il Brescia spera almeno di ripete la bella prova dell’andata, quando termino 1-1 (al 73′ Eto’o, su rigore, rispose al vantaggio bresciano siglato nel primo tempo da Caracciolo).

 

Quello di stasera è il 34esimo confronto diretto tra Brescia e Inter. Il bilancio delle precedenti 33 gare disputate è nettamente in favore dei nerazzurri: vittoriosi in 20 occasioni. 10 invece i pareggi e solo 3 i successi delle rondinelle. Anche tenendo conto dei soli match disputati a Brescia, l’Inter parte favorita. Nelle 17 sfide andate in scena al Rigamonti, la squadra meneghina si è imposta in 8 occasioni, uscendo sconfitta solo in 2. Il precedente più recente risale alla stagione 2004-2005: una doppietta di Oba Martins e un gol di Vieri inflissero un rotondo 0-3 ai padroni di casa. L’ultimo successo del Brescia è invece del 2001, gara decisa da un rigore di Roberto Baggio, mentre il pari manca dalla stagione 2003-2004 (2-2).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. CORIONI NON HA FATTO LA GIUSTA CAMPAGNA ACQUISTI A GENNAIO…. OK, MI SI DIRA’ CHE NON HA I SOLDI… MA SE VOGLIAMO ESSERE UNA SOCIETA’ DI A DOBBIAMO TROVARLI E LA COLPA NON E’ TUTTA DEL GINO, PERCHE’ IL MONDO IMPRENDITORIALE BRESCIANO I MILIONI PREFERISCE SPENDERLI PER LE SQUADRETTE DI PROMOZIONE INVECE CHE PER IL BRESCIA E QUESTO E’ GRAVE!!

  2. Certo se andassimo in campo pensando che si tratta di una missione impossibile diventerebbe davvero "impossibile". Io voglio credere ancora che Caracciolo e soci faranno il miracolo…. FORZA ITAL…. pardon… FORZA BRESCIA!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome