Il derby lo vince Flero: 3-2 contro Pisogne

    0

    Flero doveva vincere per rimanere in scia di Trento, Pisogne per avvicinarsi ulteriormente al terzo posto, e per vendicare la sconfitta subita all’andata. Ha avuto la meglio l’esperienza (e il maggior tasso tecnico) della Sanitars, che alla fine di una bella gara si aggiudica due punti vincendo il tie break.

    Pubblico da serie A ieri a Pisogne, in una palestra dove erano in campo le due squadre pallavolistiche più quotate della provincia. Pisogne avanti 2-1 dopo il terzo set, ma nel quarto le ragazze di mister Guicciardi sul 7-6 infilano un break di 9 punti, si aggiudicano il set e partono con un 4-0 nel quinto. Strada spianata verso la vittoria, che arriva poco dopo sul 15-7.

    Il tabellino:

    ISEOSERRATURE PISOGNE
    Damioli (8 punti), Raccagni (8), Treccani (1), Tonolini (libero), Mikusova (12), Benerecetti (1), Ventura (22), Baldassarre (10), Tosheva (4), Gatti (1), Calzoni (0). All. Amadori.

    SANITARS DAC FLERO
    Pasini (14 punti), Pesce (3), Cester (20), Serena (20), Pedemonte (3), Alberghini (4), Guidozzi (6), Catalano (libero), Borghi (0), Da Col (ne), Fridrihsone (5). All. Cristina Guicciardi.

    Arbitri Lichelli di Reggio Emilia e Piperata di Bologna.

    Note
    Parziali: 15-25, 25-22, 25-22, 20-25, 7-15.

    Iseo Serrature punti fatti 67 su 92; battute vincenti 5, sbagliate 8; muri 12; errori 26.

    Sanitars: punti fati 75 su 109; battute vincenti 5, sbagliate 9; muri 11; errori 16.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome