Alle 18 consiglio straordinario per il 150esimo. Sul sito del Comune non se ne parla (finché la Castelletti…)

    0

    Le celebrazioni per il 150esimo dell’Unità d’Italia continuano a far discutere la Loggia. Alle 18 di oggi, infatti, si terrà un consiglio comunale straordinario aperto alla cittadinanza per la ricorrenza. Ma – lamenta Laura Castelletti con un post caricato in mattinata sul suo blog – l’iniziativa è stata tenuta volutamente in sordina. “Vi sfido a trovare sul sito del Comune di Brescia l’informazione che oggi pomeriggio è convocato un Consiglio Comunale straordinario”, si legge su www.lauracastelletti.it, “l’unica iniziativa in rilievo (munitevi sempre di una lente d’ingrandimento) è la Notte Tricolore. Se poi, grazie alla sollecitazione di questo post”, incalza l’ex socialista, “trovate comparire improvvisamente l’informazione sulla home del Comune vuol dire che ho lettori attenti… in caso contrario vuol dire che sono disattenti o sordi”. Ed evidentemente in Loggia c’era qualche lettore attento, perché – nel primo pomeriggio – l’informazione è comparsa sul sito del Comune in bella evidenza.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. chi ci dice che la notizia è stata pubblicata per merito del post della Castelletti? che colegamento è? un po’ pretestuoso e, consentitemi, assolutamente di parte.

    2. concordo con barbarossa. peraltro non mi pare di aver mai sentito da parte della Castelletti proposte serie Facile criticare.

    3. Intanto senza il blog della Castelletti la notizia non sarebbe stata presente! vogliamo parlare della "casuale" mancata pubblicizzazione di tale informazione!!! Tutte casualità???

    LEAVE A REPLY