Ritrovata la 16enne di Salò scomparsa sabato

    0

    E’ stata ritrovata la ragazzina di Salò che il 12 marzo (http://www.bsnews.it/notizia.php?id=7196 ) aveva fatto perdere le proprie tracce alla locale stazione dei pullman. La 16enne – sparita nel nulla mentre si stava recando dal nonno – è stata rintracciata dai carabinieri dopo che i genitori avevano lanciato un appello alla popolare trasmissione tv Chi l’ha visto. Secondo la ricostruzione il suo allontanamento sarebbe stato volontario, come già avvenuto in altre occasioni. La piccola sta bene.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sono molto contento! Sia per i genitori che per i nonni. Finalmente un’episodio a lieto fine: Auguro tanta felicità per la ragazzina e, magari una raccomandazione: Non farlo più! Conosco tuo nonno e ti garantisco che è un nonno eccezionale!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome