Per le rondinelle scorpacciata di gol in amichevole (13-0), Jonathas mattatore

    0

    Scorpacciata di gol per la prima squadra nel test amichevole giocato al San Filippo contro la Berretti; 13 a 0 il risultato finale, con ben 11 gol realizzati nella ripresa. Dopo le reti firmate da Zoboli ed Eder nel primo tempo, nella seconda frazione di gara si sono messi in luce gli attaccanti grazie al poker di Jonathas, al tris di Possanzini e alla doppietta di Lanzafame. In rete anche Kamalu e Zebina. Da sottolineare, in particolare, i 4 gol di Jonathas, il giocatore brasiliano approdato al Brescia a Gennaio, nell’ultimo giorno di mercato, ma il cui trasfer è arrivato solo nei giorni scorsi. (Jonathas, il cui agente è Mino Raiola, di recente è stato inoltre accostato al Milan per la prossima stagione come vice-Ibra). Tornando all’amichevole delle rondinelle, non hanno preso parte alla partita Berardi (cure) e Filippini (cure e palestra), mentre Bega, Caracciolo e Zanetti hanno svolto lavoro differenziato. Tenendo conto dell’indisponibilità di Dallamano e delle squalifiche a Zebina, Caracciolo, Hetemaj l’obiettivo di Iachini per la sfida di domenica contro la Juventus è quello di recuperare Bega e Zanetti per sistemare difesa e centrocampo. Oggi, però, tra i titolari è stato schierato Cordova e potrebbe essere il centrocampista cileno a partire dall’inizio nella sfida dell’Olimpico. Domani pomeriggio la squadra sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse al Touring di Coccaglio: ritrovo alle ore 14, tutti in campo a partire dalle 14.30. Seguirà la partenza per Torino.

     

    Ecco il tabellino dell’amichevole di oggi:

    BRESCIA-BERRETTI 13-0 (2-0)

    BRESCIA 1°T: Arcari, Zambelli, Daprelà, Zoboli, Mareco, Accardi, Vass, Cordova, Kone, Diamanti, Eder.

    BRESCIA 2°T: Leali, Lasik, Serlini, Baresi, Kamalu, Zebina, Hetemaj, Baiocco, Lanzafame, Jonathas, Possanzini. Allenatore: Giuseppe Iachini.

    BERRETTI: Sereni, Montina, Bonometti, Messora, Bakayoko, Falasco, Boateng, Gerevini, Ferreira De Souza, Pintus, Ephraim. A disposizione: Sambataro, Diouf, Congiu, Tedoldi, Jovanic, Mor, La Rocca, Dia, Cataldo. Allenatore: Ivan Javorcic.

    ARBITRO: Andreoli di Brescia.

    RETI: 21’ pt Zoboli, 32’ pt Eder, 3’ st Jonathas, 6’ st Kamalu, 9’ st Lanzafame, 10’ st, 15’ st e 22’ st Possanzini, 29’ st Lanzafame, 34’ st Jonathas, 40’ st Zebina, 43’ st e 45’ st Jonathas.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome