Bonus anziani, molti l’hanno incassato senza averne diritto. E Toffoli (Pdl) chiede una commissione sulla questione

    0
    Bsnews whatsapp

    In molti avrebbero fatto i furbi. O forse, più semplicemente, non hanno ben compreso i criteri di assegnazione. Sta di fatto che il bonus anziani di Palazzo Loggia sarebbe finito anche a persone che non ne avevano diritto. E i numeri del fenomeno potrebbero essere significativi.

    A darne notizia è stato anche durante l’ultimo consiglio Roberto Toffoli (Pdl), che ora – con il collega di partito Giovanni Francesco Acri – ha presentato una richiesta di convocazione della commissione Servizi alla persona “finalizzata all’audizione dell’assessore ai Servizi Sociali Giorgio Maione sull’ipotesi di bonus anziani attribuiti a persone non aventi diritto”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Forse la richiesta si riferisce a chi ha fatto la domanda e non a chi ha incassato visto che il bonus non e’ in distribuzione in attesa delle verifiche sulla forma della domanda e sugli isee.

    2. Che succede?! Toffoli vs Maione? escludendolo non capisco con chi ce l’abbia il grande Consigliere… e se non è colpa di Maione di chi è? di grilli e farfalle?!?! Lo ignoro.

    RISPONDI