Lini contro Feroldi. Mancanza di condivisione? L’unico assente eri tu

    0

    “L’unico a non partecipare è stato Feroldi”. Con queste parole – rispedendo l’accusa al mittente – il presidente della circoscrizione Sud Giacomo Lini risponde alle critiche del coordinatore cittadino del Fli, che aveva parlato di mancata condivisione con i cittadini dei bilanci partecipativi. “Feroldi”, ribatte Lini, “dovrebbe informarsi: nella nostra circoscrizione abbiamo fatto ben tre assemblee pubbliche sul territorio. Oltretutto”, incalza Lini, “lui è coordinatore delle Attività promozionali della Sud, ruolo ottenuto quando era nel Pdl e che abbiamo mantenuto anche se ora si trova nel Gruppo misto e non ne avrebbe diritto. E’ inaccettabile che Feroldi non abbia partecipato a quelle assemblee e che per giunta si permetta poi di lamentarsi di una presunta mancanza di condivisione”.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. con tutto il rispetto ma che notizia è??? Ma chi se ne frega di Lini e di Feroldi!!! Mi sembra che siano in corso ben altre polemiche…

    2. Effettivamente a noi di questa bella cosa non ci interessa molto…sono altri i problemi che le Circoscrizioni hanno e che devono affrontare!

    3. Caro Giacomo, non sei tu ad assegnare i ruoli e a sancire chi ne ha diritto. E’ il consiglio, che poi si esprima a maggioranza è ovvio.
      Non è per tua grazia se le persone hanno gli incarichi.
      Per favore, un briciolo di rispetto istituzionale
      Roberto Omodei cons. pd SUD

    LEAVE A REPLY