Il sindaco migliore della storia di Brescia? Per il lettori Corsini batte anche Boni. E Paroli (E ORA SI VOTA PER I PARLAMENTARI BRESCIANI)

    0

    Il sindaco migliore della storia di Brescia? Secondo i nostri lettori è Paolo Corsini. A dirlo è il sondaggio (che, lo ricordiamo, non ha valore scientifico o statistico) lanciato qualche giorno fa da bsnews.it. Il deputato del Pd si è classificato al primo posto con 437 preferenze, superando anche la concorrenza del “mitico” Bruno Boni (252). La terza piazza è andata invece all’attuale sindaco, Adriano Paroli, che ha ottenuto 217 voti. Venti esatti in più dell’ex ministro Mino Martinazzoli. Mentre Cesare Trebeschi è arrivato a quota 141. Molto staccati Gianni Panella (69 preferenze), Pietro Padula (45) e Gianni Boninsegna (15).

     

     

    MA ORA SI VOTA PER IL MIGLIORE PARLAMENTARE BRESCIANO:

     

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Paroli, è lui il Sindaco o l’addetto alle pubbliche relazioni e il vero sindaco è Rolfi?????? Comunque l’uno o l’altro nn hanno fatto che rovinare la città, che è stracolma di macchine invece che di spazi verdi….i loro amministratori hanno messo a ferro e fuoco le case di riposo e gli ospedali dove una parte di loro è entrata nel CdA, hanno rotto accordi sindacali, ignorato contratti nazionali e istituito contratti da fame senza diritti umani, in compenso aumentandosi i gettoni di presenza più del doppio….ma quando li manderemo via?????

    2. Boni è stato il migliore. Corsini un buon sindaco nel primo mandato.Del Bono sarebbe stato cento cento volte meglio di Paroli. Ha perso per la concomitanza elezioni politiche e amministrative insieme, per la caduta di Prodi e la scorrettezza di alcuni. Ma molti si sono pentiti di non averlo votato

    3. L’ho sempre detto: Corsini è quello che riesce più di tutti a mobilitare la sua base. Non per nulla è di scuola PCI

    4. Ma quante volte cliccano sul proprio nome coloro che vincono?! e quanti computer hanno al loro servizio?! Lo ignoro.

    5. Aldilà del risultato del sondaggio, credo che sia sotto gli occhi di tutti che questa Giunta e il suo Sindaco/vice sono minoritari, vuoi per gli estremismi disfattisti della Lega, ma anche per la pochezza culturale ed amministrativa della compagine PDL. L’unica cosa che li accomuna sono i dispendiosi progetti che poco hanno a che fare con i veri interessi della città e dei suoi abitanti se non, altrimenti visti, in una logica di "euri". Secondo me le elezioni saranno presto alle porte e speriamo per motivi politici.

    6. CREDO POCO ALL’ AUTENTICITA’ DEL RISULTATO. PER ME CORSINI E’ STATO IL PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA DI BRESCIA. I FRUTTI DELLA SUA POLITICA LI STIAMO PAGANDO E LI PAGHEREMO CHISSA’ PER QUANTI ANNI ANCORA!!!!!!

    LEAVE A REPLY