Un salto con la moto, perde il controllo e il mezzo gli piomba sulla schiena

    0

    Mille volte avrà fatto quel salto, e mille volte è andato bene. Ma non ieri. Ieri è successo qualcosa, forse una disattenzione, forse un problema meccanico, forse semplicemente sfortuna, e durante il salto ha perso il controllo della moto, che prima di impattare al suolo gli è sfuggita di mano, ha colpito con forza il terreno con la ruota anteriore e si è ribaltata piombandogli sulla schiena.

    Sono gravi le condizioni di C.M., 25enne di Capo di Ponte, ma fortunatamente non tali da considerarlo in pericolo di vita. Il giovane si stava allenando lungo il percorso da motocross che si trova in località Attola a Boario Terme. La pista intorno alle 16.30 era affollata di mezzi, e il giovane stava affrontando l’ultimo salto prima di un rettilineo quando è successo il fattaccio. La moto, 250cc di cilindrata, l’ha colpito in pieno sulla schiena. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Esine.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome