8 kg di hashish nell’armadio: nei guai 51enne

    0

    80 panetti da 100 grammi l’uno. Il totale è presto fatto: 8 chili di hashish, che sul mercato fruttano all’incirca 80 mila euro. Niente male per un ex falegname disoccupato, fino ad ora incensurato.

    L’uomo, residente a Lodrino in via Leonardo da Vinci, è stato scoperto grazie alla segnalazione di alcuni testimoni che hanno notato nelle ultime settimane un continuo via-vai dalla sua casa. Dopo un paio di settimane di appostamenti per sondare il terreno, venerdì i carabinieri di Gardone Val Trompia sono entrati in azione. Hanno inseguito due clienti usciti dall’appartamento, li hanno fermati e perquisiti trovando 12 grammi di hashish nei calzini di uno dei due: la prova dell’attività di spaccio del 51enne. Tornati a Lodrino hanno suonato al campanello: la droga è stata subito individuata, nascosta in una borsa termica posizionata in uno sgabuzzino. Sui panetti di fumo c’erano marchi diversi, tra cui quello di D&G (i marchi evidenziano la provenienza della droga). Oltre all’hashish i carabinieri hanno trovato 300 grammi di marijuana. L’uomo è stato arrestato.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome