Corre fuori dal cortile di casa: investita bimba di 2 anni

    0

    Erano le 20. Stava giocando tranquillamente nel cortile di casa propria, a Chiesanuova in via Rovigo. A un certo punto, non si sa per quale motivo, ma una bimba di 2 anni può non avere un motivo preciso per compiere un gesto, è uscita correndo dal cortile. proprio in quel momento stava transitando un suv, che nonostante la brusca e pronta frenata non ha potuto evitare di investirla.

    Il corpicino sull’asfalto ha gettato l’automobilista nel panico. Immediata la chiamata all’ambulanza, e all’arrivo dei sanitari fortunatamente la bella notizia: la bimba è in condizioni non facili ma è assolutamente fuori pericolo di vita. Le tante persone che si erano radunate fuori dall’abitazione, i genitori e i parenti accorsi e non ultimo l’automobilista del suv possono tirare un sospiro di sollievo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome