Ambra-Renga. La pace immortalata sulle pagine di Chi

    0

    Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno già fatto pace. Dopo l’intervista chiarificatrice dell’attrice a Vanity Fair e la dedica del cantante durante il concerto successivo alla pubblicazione delle foto su Chi, infatti, sono anche le immagini a testimoniare come la “tempesta” sia rapidamente passata nella casa della coppia. I due, infatti, sono stati immortalati passeggiare sorridenti e mano nella mano a Milano, con Francesco che abbraccia e bacia teneramente la sua compagna. Un servizio – guarda caso – pubblicato proprio da Chi di Alfonso Signorini, lo stesso settimanale che aveva inaugurato le polemiche pubblicando gli scatti di Ambra con Pier Giorgio Bellocchio. Per qualcuno il servizio è un modo per mettere a tacere le voci sulla crisi della coppia. Ma la crisi, per chi li conosce, è già passata sul serio.

    LEGGI GLI ARTICOLI PRECEDENTI:

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=7320

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=7292

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=7277

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MA CHE BELLA STORIA ….. TUTTO FA NOTIZIA , ORA POTREMO STARE TRANQUILLI !!! FAMIGLIOLA RIUNITA . MA ANDATE PURE UN Pò A LAVORA’ … CIAO

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome