Apre lo “Spazio Civile”

    0

    Difensore civico, garante dei detenuti, centro per anziani e centro civico a disposizione dei cittadini, delle associazioni e della neonata Consulta della Stazione. Questa la destinazione d’uso del nuovo spazio inaugurato ieri proprio davanti alla stazione ferroviaria, nei locali della stazione arancione degli autobus.

    L’immobile è stato ristrutturato da Brescia Mobilità, 600 metri quadrati suddivisi in due, metà per le nuove destinazioni e metà per ospitare la sede cittadina di Fondazione Ant che si occupa di assistenza ai malati di tumore. Costo dell’operazione: 500 mila euro.

    Soddisfazione è stata espressa da tutti gli amministratori coinvolti: il vicesindaco Fabio Rolfi, soddisfatto anche perché uno spazio vivo e frequentato è il miglior antidoto contro la malavita e il mal’affare che circola in stazione, l’assessore ai Servisi Sociali Giorgio Maione, il presidente della Circoscrizione Centro Flavio Bonardi e il direttore di Brescia Mobilità Marco Medeghini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome