Apre oggi la mostra sul centenario

    0

    Cento anni di Brescia Calcio. Da oggi sino al 30 giugno i tifosi, gli appassionati ma anche i cittadini non proprio “invasati” di calcio potranno ritrovare presso i locali di Palazzo Martinengo un pezzo importante della vita della città negli ultimi cento anni.

    Nell’occasione del taglio del nastro della mostra, previsto per le 18, sarà presente la squadra al completo (priva dei nazionali, ovviamente, impegnati con le proprie rappresentative in mezzo mondo) e anche tante vecchie glorie del passato. Prevista la presenza anche del presidente Corioni e di molti rappresentanti dell’amministrazione provinciale e comunale. Per stasera (dalle 18 alle 20) l’ingresso sarà gratuito.

    Per quanto riguarda invece le tre grandi feste (in altrettante piazze cittadine, Arnaldo, Loggia e Paolo VI) che la società avrebbe voluto programmare in giugno pare che vengano rimandate a settembre. Troppo poco tempo per organizzarle. Inoltre con la squadra retrocessa sarebbero feste tristi, e con la squadra salva i festeggiamenti sarebbero diversi. A settembre, prima dell’inizio del nuovo campionato, se ne riparlerà.

    Per informazioni sulla mostra clicca questo link che rimanda alla sezione Appuntamenti di BsNews.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome