Dall’estate del 2012 ci si potrà sposare in Castello

    0
    Bsnews whatsapp

    Dal prossimo anno ci si potrà sposare in Castello. Lo ha deciso oggi la giunta comunale venedo incontro alle frequenti richieste che chiedevano di poter celebrare le loro nozze civili in cima al Cidneo. Dal 2012, oltre a Loggia e Santa Giulia, le coppie bresciane potranno così dire il loro “sì” anche in Castello, negli spazi del Piccolo Miglio. La sperimentazione avverrà in estate, da giugno a settembre con la frequenza di un sabato al mese. Costo: 800 euro. Questa decisione va letta anche all’interno delle misure che l’amministrazione sta mettendo in campo per rilanciare e riqualificare la fortezza bresciana. 

    Tra le delibere approvate oggi dalla giunta vanno segnalate anche le linee guida per il censimento che avverrà tra ottobre 2011 e febbraio 2012 e il via libera ad alcuni progetti di ristrutturazione, come la torre dei francesi in Castello e palazzo Bonoris in via Tosio.  

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Ma quale parcehggio? Ma vi ricordate che un anno fa avevano detto che ci avrebbero fatto dentro un bed & breakfast??? Ma quando mai… annunci e solo annunci…

    2. SPOSARMI IN CASTELLO? E’ STATO IL MIO SOGNO DI SEMPRE: NON MI IMPORTA DEL PARCHEGGIO CI ANDREI ANCHE A PIEDI:: PERO’ DOVREI PRIMA AVERE IL DIVORZIO, IL PROBLEMA E’ DIRLO A MIA MOGLIE……..

    RISPONDI