Fili elettrici fuoriescono dalla borsa di un immigrato: paura, ma è falso allarme

    0

    Ok, la prudenza non è mai troppa. Però…

    Una vera e propria psicosi ha messo in moto un meccanismo che ha avuto non poche conseguenze. Precauzioni esagerate? Non si sa, alla fine tutto è finito bene e questo è l’importante.

    Cosa è successo? I passeggeri di un autobus di linea partito a Chiari e diretto in città hanno notato fuoriuscire dalla borsa di un immigratio pakistano dei fili elettrici. Il pensiero è andato immediatamente a un kamikaze, deciso a far saltare in aria il pullman. Ciò che ha insospettito alcuni passeggeri è stato il fitto confabulare del pakistano con altri immigrati seduti vicino a lui.

    Qualcuno ha avvisato il conducente, il quale col cellulare ha chiamato i carabinieri per chiedere come si doveva comportare. I militari hanno consigliato di fermare il mezzo fingendo un guasto meccanico. Una volta fermato l’autobus tutti sono stati fattti scendere, e i carabinieri hanno perquisito il pakistano. Era davvero una bomba artigianale? No, solo il caricabatterie del cellulare…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma secondo voi un kamikaze colpisce un autobus che va da Chiari a Brescia? Ma siete tutti rimbambiti dalle legaiolerie…

      Tornate a farvi le leghe nelle grotte…
      dai dai padani foera dei bai

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome