Il report settimanale della polizia municipale: controlli in centro e stazione

    0

    Quindici multe ad automobilisti scorretti, servizi antidroga e antiprostituzione, controlli in centro storico e stazione. Ecco il report degli interventi svolti dagli agenti della Polizia Locale durante la settimana in corso. Interventi che vanno ad aggiungersi all’ordinaria attività.

     

    CONTROLLI VIABILISTICI PER IL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA
    Da lunedì 21 a giovedì 24 marzo sono stati fermati 50 veicoli ed elevati 15 verbali per violazioni al Codice della strada.

    SERVIZIO ANTIDROGA
    Nel corso della serata di giovedì 24 marzo è stato tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di droga, un algerino di 31 anni trovato in possesso di eroina. L’operazione antidroga si è sviluppata lungo via Battaglie, via Cairoli e via dei Mille. L’extracomunitario, irregolare, era già stato arrestato nel 2008 per detenzione e spaccio di eroina e condannato a 2 anni e 10 mesi di reclusione.

    SERVIZIO ANTIPROSTITUZIONE
    Durante i controlli antiprostituzione effettuati nella zona ovest della città, sono state identificate tre ragazze di nazionalità rumena.

     

    CONTROLLI IN CENTRO STORICO E IN ZONA STAZIONE

    Durante la settimana sono state accompagnate al Comando e identificate 8 persone sprovviste di documenti. Complessivamente sono stati controllati 3 esercizi pubblici e 67 persone.

    Giovedì 24 marzo è stato fermato e condotto all’interno del Comando di via Donegani un extracomunitario giunto da Lampedusa a Brescia nei giorni scorsi. L’uomo è stato sorpreso a rubare un portafogli che si trovava su un’autovettura parcheggiata in via Nullo. Essendo presente irregolarmente sul territorio nazionale e colto in flagranza di reato, è stato quindi processato per direttissima e condannato a 3 mesi di reclusione con la condizionale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome