Torna il salone delle farmacie. Domenica ingresso libero con esami e controlli gratuiti

    0

    Il mondo della farmacia si dà appuntamento in Fiera. Da domani fino a lunedì 28 marzo il Centro Fiera del Garda di Montichiari ospiterà Farmaitaly, il più importante salone del settore farmaceutico del nord Italia. Un’occasione imperdibile per le aziende farmaceutiche e per i farmacisti, ma anche un’occasione per i cittadini che – nella giornata di domenica – potranno curiosare tra gli stand dedicati alla salute e controllare il proprio stato di salute con i medici presenti.

    Farmaitaly si pone come un’importante vetrina dove si incontreranno farmacisti, aziende e operatori professionali e sanitari. Per conoscere e condividere idee e progetti con i colleghi, anche di altre regioni, saranno invitati oltre 10.000 titolari di farmacie di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino Alto Adige. La presenza delle aziende, significativa nell’edizione 2010, sarà per tutti i visitatori e gli operatori di settore un’occasione eccezionale per visionare e provare tutte le novità da loro proposte. Importantissima e preziosa anche la possibilità di incontro con il paziente/consumatore finale; una chance unica per favorire un contatto diretto e rilassato tra i soggetti e per instaurare quel rapporto di fiducia e conoscenza reciproca fondamentale tra gli operatori della salute e gli utenti dei loro servizi. Se nelle giornate di sabato e lunedì l’ingresso sarà riservato agli operatori e ad invito, domenica l’ingresso sarà libero, gratuito e rivolto a tutto il pubblico (dalle 9 alle 18). Anzi, sarà un’occasione per controllare il proprio stato di salute: ci si potrà sottoporre ad auto-misurazioni di glicemia, colesterolo, trigliceridi, effettuare un elettrocardiogramma e scoprire prodotti innovativi per la bellezza e il benessere (l’argomento portante del salone sarà la cosmesi).

    Per informazioni: www.farmaitaly.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome