Bossi sulla Rizzi: è una brava ragazza, per me non deve dimettersi

    0
    Bsnews whatsapp

    “Per me potrebbe anche restare. Non voglio fare il giudice di nessuno. ma la Rizzi è una brava ragazza che lavora bene per la gente. Non ha mai fatto male a nessuno”. Così il leader della Lega Nord Umberto Bossi commenta, in un’intervista al quotidiano Libero, la questione della laurea in psicologia che – secondo l’accusa – l’assessore regionale allo Sport avrebbe millantato (sulla questione ci sarebbe anche un’indagine in corso). “Per entrare nella Lega non abbiamo mai chiesto la laurea”, aggiunge Bossi, “Chiediamo solo che una persona sia onesta e lavori per il bene della gente. Non mi piace giudicare le persone, ma per me la Rizzi è brava”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. Ma Bossi non ha capito una benemerita ciufola (sarà l’ictus…?)..Il problema NON è che la Rizzi non ha la laurea. Il problema è che ha truffato e preso per il fondoschiena a destra e a manca FINGENDO di averla (anzi, fingendosi, a esser precisi, psicoterapeuta)

    3. Continuate a non capire.. La Rizzi ha fatto eleggere il Trota ed è amica di famiglia… volete che Umberto la faccia fuori??? Ragazzi non è mica una questione di merito per lui… La Lega è questa cosa qui, se sei amico del capo puoi fare tutto se gli stai sui "Maroni" (non è citato casualmente) appena può ti fà fuori…

    RISPONDI