Domenica prossima sarà Vivicittà

    0

    43 città italiane, 18 città nel resto del mondo, 17 istituti penitenziari o di detenzione minorile. La corsa non competitiva (ma si corre veramente…) dell’Uisp sta per arrivare anche a Brescia. Domenica prossima, 3 aprile, alle ore 10.30 prenderà il via in tutta Italia l’annuale manifestazione dedicata ai “podisti della domenica”, ma non per questo meno sentita. Tema dell’edizione 2011, manco a dirlo, l’Unità d’Italia.

    La 28° edizione partirà da piazzale Arnaldo, dove è fissato anche l’arrivo dopo un percorso da 6 o 12 chilometri. Novità importanti per quanto riguarda l’eco-compatibilità della manifestazione: tutto sarà biodegradabile, a partire dalle magliette distibuite ai corridori fino ai sacchetti con il pacco gara e tutto ciò che gira intorno alla gara che coinvolgerà qualche migliaio di persone.

    Iscrizioni presso l’Uisp di via Maggi; informazioni allo 030.47191; nel giorno della gara ci si potrà iscrivere direttamente in piazzale Arnaldo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome