La Rizzi resta o se ne va? L’intervista di Bossi, per ora, non cancella i dubbi

    0
    Bsnews whatsapp

    In pochi hanno la risposta. Ma la domanda – anche dopo l’intervista di Umberto Bossi sul quotidiano Libero – è sulla bocca di tanti. L’assessore regionale Monica Rizzi sarà costretta a dimettersi per essersi attribuita una laurea (così sostengono alcuni, ma l’interessata smentisce) che non ha? “Per me potrebbe anche restare. Non voglio fare il giudice di nessuno. ma la Rizzi è una brava ragazza che lavora bene per la gente. Non ha mai fatto male a nessuno”. Ha dichiarato il leader del Carrocio, come riferito domenica mattina da bsnews.it. Caso chiuso, dunque. O forse no. Perché nella Lega bresciana c’è chi sostiene che con quel “potrebbe anche restare” Bossi non abbia voluto difendere la Rizzi, ma soltanto lavarsi le mani. Lasciando così la patata bollente nelle mani del leader lombardo Giancarlo Giorgetti, che – affermano alcuni maliziosi – potrebbe anche averle già chiesto di rimettere il mandato. E’ vero? Sono soltanto illazioni? Per saperlo non sarà necessario aspettare ancora molto.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. la purezza padana, l’onesta dei politici in verde, la correttezza e il disinteresse di chi rappresenta al potere il partito di Bossi è sempre una chimera ed utopia…..le fette di salame vengono tolte dagli occhi dagli eletori dagli stessi millantatori che rubano i nostri voti con la falsa promessa di essere diversi da roma ladrona…..che schife!!!

    2. non vedo perchè dovrebbe andarsene ora, mi sembra che la procura stia indagando, quindi che rimanga al suo posto sino a quando non ci saranno gli esiti dell’indagine. I processi e le lapidazioni sommarie ed a furor di popolo non mi sembra rientrino nelle norme.
      FORZA MONICA

    3. STATE ZITTI COMUNISTI !!!! Prima i vostri amici MUSSULMANI anno fatto la sentenza di togliere il crocifisso dalle aule della PADANIA !!!!
      Ora volete cacciare via Monica con le vostre SPORCHE BUGIE????

      SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!! SECESSIONE !!!!

    4. Sono tutte BUGIE !!! Voi COMUNISTI state facendo venir su i CLANDESTINI che cosi vi danno i VOTI !!!! E c’è l’avete con la LEGA perche la LEGA li FERMA !!!

      MONICA RIZZI sicuramente e’ una PSICOLOGA anche + brava di tutti quelli li con le lauree italiane (ke non valgon niente basta vedere le universita piene di giargia).
      VOI SIETE SOLO DEI COMUNISTELLI INVIDIOSI !!!

      PADANIA LIBERA !!!
      SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!

    5. Te l’hanno detto che il ministro degli interni è Maroni e che avete governato prima per cinque anni ininterrotti e state governando da altri tre anni?

    6. MA STAI ZITTO e VERGOGNIATI !!!!!!!!!
      AVETE GOVERNATO 50 ANNI !!!!!!! E ADESSO FATE VENIR SU I CLANDESTINI x PRENDER SU I LORO VOTI !!!!!!!

      BASTA !!!!!!!!!!!!! BASTA !!!!!!!!!!!!! BASTA !!!!!!!!!!!!! BASTA !!!!!!!!!!!!! BASTA !!!!!!!!!!!!! BASTA !!!!!!!!!!!!!

      PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!!!!!!!!!!!

      NO AL CUS CUS !!!!!!!!!!

    7. La PADANIA e’ una PATRIA !!!! W la PADANIA !!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

    8. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    9. se non esistesse, uno come quello che firma "Celtico" bisognerebbe inventarlo. Se non fossero così davvero si potrebbe pensare che è qualcuno che fa la caricatura del leghista. Chi vota si sta rendendo conto che, dove vince le elezioni, la Lega mette davvero gente così nelle amministrazioni locali. Ed è gente così che, poi, decide la sorte dei cittadini nella quotidianità (intendiamoci, persone di buon senso ce ne sono, ma sempre meno: ripassate l’elenco dei cacciati, dai poveri Gnutti e Tabladini, a Cè, ad Arrighini…)

    10. Magari! Così sarà l’occasione di fare un po’ di pulizia. O vuole dirmi che se si trovano altri "altarini" si cancellano quelli già scoperti?

    11. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    RISPONDI