Bond argentini, il Banco di Brescia dovrà restituire 70mila euro ai risparmiatori

    0

    Il Tribunale di Brescia ha depositato il 16 febbraio 2011 un’importante sentenza per la questione dei bond Argentina, con la quale il Banco di Brescia è stato condannato a restituire ai risparmiatori circa 70.000 euro oltre spese legali. Lo comunica con una nota Federconsumatori. I risparmiatori – spiga la nota – sono stati assistiti dall’avvocato Massimo Cerniglia, della Consulta nazionale legale della Federconsumatori e dal Luisa Papa, legale della Federconsumatori di Brescia.

    “La suddetta sentenza” prosegue il comunicato “si aggiunge alle centinaia di sentenze positive ottenute dalla Federconsumatori in tutta Italia e alle moltissime sentenze favorevoli ottenute a Ferrara. La Federconsumatori invita, nuovamente, i risparmiatori che ancora non lo hanno fatto a far valere i loro diritti e a proporre le azioni legali per la restituzione dei loro risparmi entro l’autunno 2011, in quanto a fine dicembre 2011 si prescriverà l’azione per la risoluzione del contratto. Si invitano, pertanto, i risparmiatori a rivolgersi alle sedi locali della Federconsumatori”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome