Forum Café distrutto dalle fiamme: c’è dolo

    0

    Chissà a cosa hanno pensato le due titolari del Forum Café quando, ieri mattina, hanno alzato la serranda del bar e hanno visto l’interno, bruciato e completamente annerito dal fumo.

    Nella notte tra domenica e lunedì un incendio, che per fortuna si è estinto autonomamente, ha distrutto il locale di piazza Monsignor Almici 12 a Brescia Due, situato in una zona residenziale a pochi passi dagli uffici della sede di Ubi Banca. 

    I vigili del fuoco hanno stabilito che la natura dell’incendio è dolosa, e non ci sarebbe voluto molto a capirlo dato che la porta che da’ sul balcone era stata forzata. Il bancone è completamente distrutto, e il resto dell’arredamento irrimediabilmente compromesso dal fumo o dal forte calore sviluppatosi, che ha letteralmente colato le superfici di tavoli, sedie e poltroncine.

    Danno sommariamente quantificato dalle due titolari in 300mila euro. Per ora non sarebbero emersi dettagli che lasciano supporre una ritorsione. Ma ovviamente è molto probabile che il mandante, o l’esecutore materiale, avesse a che fare con il locale.

    In allegato si può vedere com’è il locale. Com’era.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Vorrei realizzare un impianto fotovoltaico da 3.5kW sul mio tetto. Avete
      un’idea su dove posso comprare i pannelli solari? Quale e la migliore
      azienda? Ogni consiglio e ben accettato. Grazie

    LEAVE A REPLY