Forum Café distrutto dalle fiamme: c’è dolo

    0
    Bsnews whatsapp

    Chissà a cosa hanno pensato le due titolari del Forum Café quando, ieri mattina, hanno alzato la serranda del bar e hanno visto l’interno, bruciato e completamente annerito dal fumo.

    Nella notte tra domenica e lunedì un incendio, che per fortuna si è estinto autonomamente, ha distrutto il locale di piazza Monsignor Almici 12 a Brescia Due, situato in una zona residenziale a pochi passi dagli uffici della sede di Ubi Banca. 

    I vigili del fuoco hanno stabilito che la natura dell’incendio è dolosa, e non ci sarebbe voluto molto a capirlo dato che la porta che da’ sul balcone era stata forzata. Il bancone è completamente distrutto, e il resto dell’arredamento irrimediabilmente compromesso dal fumo o dal forte calore sviluppatosi, che ha letteralmente colato le superfici di tavoli, sedie e poltroncine.

    Danno sommariamente quantificato dalle due titolari in 300mila euro. Per ora non sarebbero emersi dettagli che lasciano supporre una ritorsione. Ma ovviamente è molto probabile che il mandante, o l’esecutore materiale, avesse a che fare con il locale.

    In allegato si può vedere com’è il locale. Com’era.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Vorrei realizzare un impianto fotovoltaico da 3.5kW sul mio tetto. Avete
      un’idea su dove posso comprare i pannelli solari? Quale e la migliore
      azienda? Ogni consiglio e ben accettato. Grazie

    RISPONDI